Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Ed eccoci a fare il consuntivo del terzo trimestre, che come tale apparirà anche nella classifica allegata e non mese per mese come al solito. Che dire di questo periodo dove la Corsa in Montagna da' il suo massimo proprio nell'ambiente da cui le deriva il nome, trail sì ma di un certo e  non indifferente impegno con distanze e dislivelli davvero importanti. E qui i nostri trailers d'alta quota non si sono risparmiati sopratutto il capoclassifica Alessio che, dimenticatosi completamente dei problemi fisicì dello scorso anno, ipoteca, anche se mancano 3 mesi dalla conclusione, il primo posto e superando già adesso i 15147 m di dsl+ del vincitore dello scorso anno,Luciano, suo malgrado fermo da maggio a causa di importanti problemi di salute. Con il momentaneo 2° posto di Claudio i primi 2 posti dovrebbero già essere assegnati mentre per il 3° ci sarà sicuramente bagarre fino all'ultimo fra Piero, Marco e Francesco che quanto meno vorrebbe confermare la sua 3^ posizione dello scorso anno.Staremo a vedere nei prossimi 2 mesi dove spunti non mancano di certo, lasciando come sempre il mese di dicembre come interlocutorio in quanto le corse, pur essendoci, non sono di certo così a noi vicine. In campo femminile, vista l'annato no di Valentina, via libera a Lucia M., seconda nel 2018 e avviata alla conquista della 3^ edizione del DROP CONTEST e al suo record di dsl che è ormai a soli 440 metri. Tuttavia non è ancora detta l'ultima parola perché tutto è ancora possibile con le scatenate inseguitrici, la cocciuta Carlotta ( Charly ) e l'ormai top runner fuxia Michela ( Micky ). Eh, proprio una bella lotta. Forza ragazze dateci sotto fino all'ultimo. Priscilla, 3^ lo scorso anno, un po' attardata al momento, non sembra in grado di recuperare comunque a lei e alle altre 6 fuxine in classifica, in particolare Silvia, altra new entry all'Evinrude, un encomio particolare per il loro impegno montano.Una nota di rilievo va a Fabio che rimane fra i Senatori del Trail Race Dolomiti Friulane ( ex Sky Race ) partecipando alla XV^ Edizione ( con grande rammarico di chi scrive per la mancata partecipazione ). Per finire una particolare nota di merito va al nostro Stefano che in odore di fine carriera ( così dice lui,dobbiamo crederci? ) va a partecipare, a casa sua, Gagliano del Capo ( LE ), alla 19^ edizione del WORLD MOUNTAIN MASTER RUNNING CHAMPIONSHIP (WMMRC ) che tradotto fa semplicemente Campionato Mondiale master di Corsa in Montagna; scusate s'é poco! Bravo il nostro Speedy fuxia!

A SEGUIRE AMPIA GALLERIA FOTOGRAFICA DEI NOSTRI PORTACOLORI

https://www.youtube.com/watch?v=9ozQ3XkclQg&fbclid=IwAR2CjYuPnuYa4-tHmwdC-6V1Glo5eblaviz_A21IbUl12HbrQR5zhg0fw_I&app=desktop )

                                                                                                                

   

    

2 MATTI + 1, NIENTEPOPODIMENOCHE, IL MITICO CHRISTIAN GHEDINA AL DELICIOUS TRAIL

  

  

 

 

Partners istituzionali

                    logo trieste trasporti    logo cravatte rosse    logo cai muggia

Media partners

               logo trail running tour      

Affiliazioni sportive e collaborazioni

      logo s p o r t   logo csen

Sponsor

      logo san nicolo               logo track field