Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

CLASSIFICA IN FONDO ALLA PAGINA

Piuttosto interlocutorio questo mese di marzo che porta all' incremento di dislivello soltanto 2 atleti, Ricky e Alessio; quest'ultimo partecipando a 2 competizioni Trail decisamente...Winter...Dolomiti e Tarvisio, come pure evidenziato dalla sottostante foto del mese che non poteva essere che dedicata al nostro musher , per l'occasione cani a cuccia e slitta in garage. Con l'arrivo della primavera e il graduale sciogliersi della neve, al riapparire dei sentieri, ci sarà sicuramente più movimento verso la montagna e quelle competizioni che la contraddistinguono. I segnali ci sono stati e...chiari. In chiusura di commento vi segnalo il link sottostante relativo al Tarvisio Winter Trail, davvero bello ma soprattutto dove si può ammirare il nostro Ricky in azione.

https://www.facebook.com/tarvisiowintertrail/

 

DOLOMITI WINTER TRAIL 3^ edizione - MILLEGROBBE/LAVARONE ( TN ) domenica 4 marzo

CLASSIFICA IN FONDO ALLA PAGINA

Scusate il ritardo! Comunque poco da segnalare se non che Valentina ha già inserito il Turbo e avanti tutta per riconfermarsi la nostra "campionessa". Poco da segnalare perché siamo veramente all'inizio di stagione per questo tipo di gare e i nostri top trailer sono ancora in fase di preparazione e qualcuno addiritttura non ha ancora preso parte ad alcuna corsa. Chi invece intende sparare tutte le sue cartucce all'inizio ( perché presto le cartucce dovrà spararle per un impegno ben più gravoso di una semplice corsa ) è il Gira prossimo sposo che con 3 corse capeggia la classifica dei maschietti. Dietro a questi 2 protagonisti invernali ci sono anche dei nomi nuovi che speriamo abbiano tanta voglia di faticare e togliersi qualche bella soddisfazione. Avanti con le corse di marzo e poi con quelle primaverili: ne vedremo delle belle.

Ed eccola qua la nostra Vale, mai paga ricomincia a macinare km come lo scorso anno e fa già capire a tutti che nel 2018 sarà ancora lei l'atleta fuxia da battere, e per i km percorsi e per i metri di dislivello. Sara poi vero ?

3^ edizione AIM ENERGY TRAIL - MALO ( VI ) - domenica 18 febbraio 2018

CLASSIFICA IN FONDO ALLA PAGINA

Partiti subito alla grande in questo inizio 2018 che promette faville per la 2^ edizione del R.I.T.MO. DROP CONTEST.  Si vedono già dei nomi nuovi in campo e altri alla finestra pronti a dar battaglia sui sentieri più impervi del panorama trail regionale, ma anche al di fuori dei confini, sia ad est come ad ovest; pronti a macinare chilometri e migliaia di metri di dislivello. Gennaio, con le sue 2 gare principali nella provincia di Trieste, mette in luce ben 13 nostri atleti, di cui 8 si cimentanno nella massacrante 57 km dell'S1 Trail e 4 si accontentano, per così dire della 21 km; fra questi da menzionare il mattacchione e...matto Stefano a cui auguriamo di trascorrere finalmente un anno quantomeno  tranquillo e soprattutto senza incidenti. E c'è anche la new entry Carlotta che muove il primo passettino fuxia nella 8 km. Passano soltanto 2 settimane ed ecco che 2 dei mattatori dello scorso anno, Alessio e l'incontrastabile Valentina, raddoppiano partecipando alla Lanaro Granfondo dove c'è un'esordio R.I.T.MO. con Piero 2, chi ben comincia....

La foto del mese va ai colori fuxia affinché siano di buon auspicio per un'annata davvero alla grande e ricca di soddisfazioni per noi tutti.

S1 TRAIL LA CORSA DELLA BORA  3^ edizione - VISOGLIANO ( TS ) -  sabato 6 gennaio 2018

Partners istituzionali

                    logo trieste trasporti    logo cravatte rosse    logo cai muggia

Media partners

               logo trail running tour      

Affiliazioni sportive e collaborazioni

      logo s p o r t   logo csen

Sponsor

      logo san nicolo               logo track field